Uncinetto d’Argento arriva al Mondo Creativo!

Uncinetto d’Argento a “Il Mondo Creativo”: un sogno che si avvera!


La cosa più bella nella vita di un creativo è, secondo me, vedere i frutti di un lavoro finito, al quale si è dedicato tempo, fatica, a volte notti insonni.

Posso dire che aver scoperto di essere una delle due vincitrici del Concorso “Gütermann&Prym cercano te“, è stata una delle sensazioni più belle che io abbia mai provato. Erano le 14 circa, e continuavo costantemente a ricaricare la pagina del sito finché non è apparsa la notifica in basso a destra sullo schermo. Inutile dire che ho iniziato a piangere dall’emozione.

 

Uncinetto d’Argento e Rocchettiepois vincono il concorso

 

Dopo 3 mesi di studio, preparazione e produzione, tutta la tensione e l’ansia sono spariti, lasciando il posto ad una gioia immensa.
E’ una grandissima opportunità ed onore, e soprattutto mi permetterà di incontrare tantissime followers di persona, un piccolo sogno che si realizza! Insieme a me c’è Grazia, del magico mondo “Rocchettiepois” con la sua macchina da cucire.

Sarò quindi presente a BOLOGNA, DAL 17 AL 19 NOVEMBRE, Fiera “Il mondo creativo” nella craft room di Gutermann e Prym al padiglione 22 stand C77! Potrete provare insieme a me nuovi prodotti, scambiarci consigli ed opinioni! Trovate tutto il programma qui.

Passate a salutarmi!