Un cuore per tutti!

Se chiedete ad un bambino di disegnarvi il simbolo dell’amore, qual è la prima cosa che traccerà sul foglio per voi, se non un cuore?
E’ la rappresentazione dell’amore per antonomasia, quelle due semplici linee che anche senza parole portano un messaggio bellissimo, con mille sfaccettature, ma sempre universale.

Tutto è nato durante l’ultima fiera alla quale ho partecipato, Abilmente Vicenza, dove sono stata ospite della rivista Mani di Fata: come dimostratrice  dei prodotti Prym, a chi aveva piacere di fermarsi allo stand, facevo provare i nuovi ferri da maglia Prym ergonomics (se non li conoscete, trovate la recensione qui) e realizzavo insieme alle creative questi simpatici cuoricini.

Il cuore è stato realizzato con i ferri da maglia Prym, e con il filato Katia Yarns merino sport.

Il progetto, promosso dalla rivista, è veramente semplice ma di grande effetto, infatti sono riuscite a realizzarlo anche diverse persone che non avevano mai lavorato con i ferri da maglia!
Può essere una simpatica decorazione per i nostri alberi di Natale, per decorare i pacchetti, o come idea regalo (portachiavi ad esempio) o anche come bomboniere! Basta infatti sostituire l’imbottitura con un piccolo sacchetto con i confetti, per ottenere un qualcosa di unico ed originale!

Visto quindi il grande apprezzamento, in fiera e sui vari social per questo cuoricino, è stato naturale voler proporre di portare il progetto su Youtube, in modo che potesse essere realizzato da chiunque ed essere apprezzato come merita.
Ringrazio nuovamente la rivista MANI DI FATA  e la PRYM per avermi appoggiato nella realizzazione di questo video, che spero sarà di vostro gradimento!