ETICHETTE

In un mondo pieno di creatività, dotarsi di un marchio o di un tratto distintivo è fondamentale: scegliere un nome unico per la propria attività, un design, renderà le vostre opere riconoscibili anche da chi personalmente non vi conosce.
Se per strada intravedete due iniziali di una nota casa di moda, vi viene automatico pensare ai suoi prodotti, o al suo nome.  
Questo è lo scopo di aggiungere alle proprie opere una targhetta o un’etichetta personalizzata, oltre alla soddisfazione personale che si può avere dal leggere il proprio nome su una creazione handmade!


Per le mie targhette, mi sono affidata ormai oltre due anni fa, al negozio online di FUNGHO LABEL, precedentemente conosciuto come “Fata Morgana”: abbiamo concordato insieme il design, la tipologia di targhette e il materiale. La scelta era così vasta che ho scelto di prenderle tutte! Le targhette sono interamente personalizzabili, ed incise a laser!

Nell’ultimo anno Fungho Label ha ampliato il suo catalogo prodotti, proponendo etichette dalle forme più ricercate, e introducendo anche i bottoni personalizzati. Di seguito trovate diverse mie video recensioni, e alcuni esempi di questi fantastici prodotti! Potete contattare direttamente il laboratorio cliccando sul bottone qui sotto!


La mia scelta di parlarvi di Fungho Label, così come di altri negozi con cui collaboro, è dovuta al fatto di voler sostenere artigiani ed aziende che io reputo meritevoli, che offrono prodotti validi e con regolare attività.
Tutte le aziende di cui parlo su questo sito, e/o di cui sono presenti banner, sono consigliati da me per mia libera scelta.